Emma Marrone pensa al matrimonio con Stefano De Martino

Momento d’oro per Emma Marrone: la vittoria di Amici, la partecipazione a Sanremo, ora i progetti di matrimonio con Stefano De Martino. Soprattutto, la ritrovata salute dopo la lotta contro un tumore.

Emma Marrone fa il punto della situazione sulla sua vita e sulla sua carriera artistica: dopo la vittoria del talent “Amici”, le porte della fama si sono spalancate per questa ragazza, conosciuta anche dal largo

Emma Marrone fa il punto della situazione sulla sua vita e sulla sua carriera artistica: dopo la vittoria del talent “Amici”, le porte della fama si sono spalancate per questa ragazza, conosciuta anche dal largo pubblico dopo la sua partecipazione al festival di Sanremo con i Modà. Un secondo posto che l’ha ulteriormente messa in evidenza anche sul mercato discografico ma che non le ha fatto perdere di vista le cose per lei importanti: la salute e gli affetti.
Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Emma si racconta a cuore aperto, non tacendo dettagli sulle difficoltà degli scorsi anni: un tumore all’utero, fortunatamente operato e superato brillantemente.
Tanta la carica di questa ragazza che coglie l’occasione per sensibilizzare le sue fan sull’importanza della prevenzione: “Invito le ragazze a tenere sotto controllo mammelle e utero e chiedo di fare donazioni ai centri di ricerca per consentire l’apertura di nuove strutture adatte, magari rinunciando a un jeans in più. Siamo tutti sotto lo stesso cielo e il tumore colpisce anche chi non fuma e non beve”.
un momento difficle della sua vita, superato anche grazie alla vicinanza della sua famiglia e di tutto il suo paese, Aradeo.
E a proposito di affetto, arrivano anche le “note rosa”: Emma, tornata insieme al ballerino Stefano De Martino dopo una crisi passeggera, parla anche dei progetti futuri della coppia.
“Progettiamo di sposarci e di avere dei figli. Come me anche lui è legato all’idea della famiglia. Spesso, in questo periodo, il lavoro ci tiene lontani, ma c’è la voglia di pianificare il nostro futuro insieme. Sono fortunata, Stefano è un ragazzo davvero molto sensibile”.
Emma, attualmente impegnata nel suo tour, è anche il volto della campagna della Fondazione Ant: chi meglio di lei può sensibilizzare e testimoniare l’importante ruolo dell’Ant e della prevenzione?


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Emma Marrone pensa al matrimonio con Stefano De Martino iscriviti alla nostra newsletter settimanale