Emma Marrone, esce “Schiena vs Schiena”: cosa aspettarsi?

Emma Marrone annuncia tramite Facebook le sue ultime novità canore: sta per uscire un nuovo album dal titolo “Schiena vs Schiena“: ecco cosa aspettarsi.

Emmahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/emma_schiena_vs_schiena.jpg

Emma Marrone si prepara ad un autunno foriero di novità, a partire da una nuova uscita discografica.
La cantante salentina ha infatti annunciato che il 12 novembre 2013 sarà disponibile in tutti i negozi e sugli store online “Schiena vs Schiena“.
Com’è ovvio che sia, il titolo fa pensare al lavoro precedente – e ancora in classifica – Schiena” (qui la recensione pubblicata su FullSong.it).
In effetti “Schiena vs Schiena” nasce proprio da quest’ultimo, proponendo però tutte le stesse canzoni ma tutte integralmente riarrangiate e proposte in versione semi-acustica.
Il doppio cd riserverà però un pezzo inedito: nella tracklist ci sarà infatti il brano “La mia città”.
Operazione commerciale in vista del Natale? Voglia di mettersi alla prova con nuove sonorità?
A svelare le motivazioni che hanno portato alla nascita di “Schiena vs Schiena” ci pensa la stessa Emma Marrone che affida al suo account ufficiale su Facebook la spiegazione:
Perché ?? Perché non è mai abbastanza.. Perché sono come tutti quanti voi, quando voglio lasciare ‘tutto il mondo fuori’ io mi chiudo in studio e faccio.. Faccio musica. Perché anche se non lo do a vedere.. Vi ascolto, vi leggo e prendo spunto dai vostri desideri e dalle vostre idee.. Perché quando al tuo fianco nel lavoro hai le persone giuste non hai paura di fare bene o di fare male.. Fai e basta.. Ecco perché una nuova sfida, una nuova Schiena.. P.s ho pure scritto un pezzo nuovo.. Vvb Emma“.
Ci si chiede, dunque, se il pezzo nuovo di cui parla Emma sia proprio l’inedito “La mia città” oppure ci siano già in cantiere ulteriori novità per il futuro prossimo.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Emma Marrone, esce “Schiena vs Schiena”: cosa aspettarsi? iscriviti alla nostra newsletter settimanale