Emma Marrone e Modà Sanremo 2011: “Arriverà”, commenti

Prendi due campioni di vendite in Italia al momento e frullali insieme per Sanremo 2011: Emma Marrone e i Modà saliranno sul palco dell’Ariston per presentare la canzone “Arriverà“. Che commenti riceverà questa partecipazione?

Emma e i Modà a Sanremo 2011https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/emma_moda_sanremo2011.jpg

Emma Marrone e i Modà insieme a Sanremo 2011: chi l’avrebbe detto solo qualche settimana fa? La notizia, inizialmente solo sussurrata, ha trovato conferma qualche giorno prima di Natale. Un’accoppiata che i bookmakers danno già tra le favorite, stando alle quotazioni delle scommesse raggiunte in questi giorni. Emma Marrone è la vincitrice di Amici 9, lanciata in classifica con il brano “Calore“.
I Modà, a loro volta, sono balzati alla ribalta dopo l’uscita del singolo “Sono già solo” che li ha fatti conoscere al grande pubblico, sebbene fossero in attività già dal 2003. Ricordiamo inoltre che i Modà hanno già partecipato a Sanremo, precisamente nel 2005, concorrendo nella sezione Giovani con il pezzo “Riesci a innamorarmi“.
L’accoppiata tra Emma e i Modà è destinata sicuramente ad attrarre l’attenzione del pubblico più giovane, il pubblico dei talent show e degli ascoltatori abituali di musica italiana, visto che gli ultimi singoli – tanto di Emma quanto dei Modà – sono stati molto gettonati nei palinsesti radiofonici italiani.

Cosa pensi di questa inedita formazione che salirà sul palco del Festival di Sanremo 2011? Credi che anche quest’anno sarà un concorrente di Amici a vincere il Festival di Sanremo 2011? Commenta qui con noi le esibizioni di Emma e dei Modà, la canzone in gara e il look che sceglierà Emma per le serate in diretta.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Emma Marrone e Modà Sanremo 2011: “Arriverà”, commenti iscriviti alla nostra newsletter settimanale