EMMA: “QUANDO LE CANZONI FINIRANNO” è il nuovo singolo in radio da venerdì

Emma torna in radio con “Quando le canzoni finiranno”, nuovo singolo estratto dall’album “Adesso”, in rotazione radiofonica da venerdì 18 novembre, che farà parte anche della colonna sonora del nuovo film di Marco Ponti “La Cena di Natale”.

EMMA MARRONEEMMA MARRONE

Il brano “Quando le canzoni finiranno” sarà contenuto anche in “ADESSO – TOUR EDITION” (Universal Music), la deluxe edition in uscita il 2 dicembre composta da 2 CD + 1 DVD.

Il primo disco sarà formato dall’album “Adesso” con l’aggiunta delle 2 Bonus Tracks “Nel posto più lontano” e “You don’t love me” e il singolo di successo Libre ft. Alvaro Soler, mentre nel secondo, dal titolo “ADESSO TOUR – LIVE”, saranno racchiuse le registrazioni di tutte le canzoni dell’album eseguite dal vivo nei concerti nei palasport durante l’“Adesso Tour” appena concluso!

E non solo…oltre ai 2 CD, il cofanetto conterrà il DVD con le immagini dei concerti per rivivere tutte le emozioni dei live e immagini inedite direttamente dal backstage.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su EMMA: “QUANDO LE CANZONI FINIRANNO” è il nuovo singolo in radio da venerdì iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*