Cresce l’attesa per le date di anteprima live di Emis Killa, pronto a tornare sul palco per presentare i brani dell’ultimo disco “Terza stagione” (Carosello Records) in due, esclusivi show.
Il rapper si esibirà lunedì 20 marzo all’Alcatraz di Milano e lunedì 27 marzo all’Atlantico di Roma. A breve saranno rivelati i nomi degli artisti che il rapper ospiterà durante le due serate!
Emis Killa, che come sempre sarà accompagnato dalla crew di Blocco Recordz, per l’occasione ha deciso di portare con sé sul palco una band tutta al femminile: Silvia Ottanà al basso, Fiamma Cardani alla batteria e Beatrice Antolini alle tastiere.
I biglietti sono disponibili su TicketOne e in tutti i circuiti di vendita autorizzati.
I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia.
Inizio concerti: ore 21.00
Prezzo biglietti: € 22,00 + prev.
“Terza stagione”, che ha esordito al primo posto della classifica dei dischi più venduti, vede la partecipazione di diversi artisti della scena rap e non solo come Neffa, Maruego, Fabri Fibra, Jake La Furia, Coez e Giso e Jamil e tocca diversi temi: dall’abuso di alcool all’amore ossessivo, passando per la distanza sociale tra città e periferia e l’uso di droghe leggere.
Pubblicato in Musica

Commenta per primo