Questa volta Marshal Matters (vero nome del rapper) non si sarà arrabbiato: il brano Crack a bottle è apparso di nuovo sul web, ma questa volta in via ufficiale.
A distribuire tale nuovo pezzo ai media è la casa discografica di Eminem, contrariamente allo spiacevole episodio di diffusione illegale della versione non completa della stessa canzone lo scorso Novembre: il titolo, in quel frangente, era Number One e non conteneva le parti vocali di Dr. Dre, il fidato produttore dell’artista che ritorna davanti al microfono in una delle rare occasioni dal suo ultimo lavoro in studio, Chronic, targato 2001.
Nel nuovo brano del rapper, ascoltabile sul sito Aceshowbiz.com, compare ancora una volta il suo alter-ego, il provocatorio e impertinente Slim Shady – già protagonista di vari singoli e video di Eminem stesso – che annuncia di essere “l’indiscusso villano più diabolico della Terra”.
Il nuovo disco del 36enne statunitense, il già citato Relapse, dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi, a distanza di più di 4 anni dal precedente Encore: tale periodo di lontananza dalle scene è dovuto a vari problemi personali di Eminem, tra cui la morte del suo migliore amico Proof, avvenuta nel 2006 a causa di una sparatoria e che ha lasciato il rapper bianco più famoso del music business con un dolore difficile da superare, come da lui stesso raccontato nella sua prima autobiografia, The way I am, uscita lo scorso 21 Ottobre.
Fonte: Reuters