Elton John: tracklist di “Wonderful Crazy Night”, il nuovo album

Il nuovo album di Elton John dal titolo “Wonderful Crazy Night” è pronto e in uscita: ecco la tracklist.

Wonderful Crazy Night di Elton Johnhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/elton_john_wonderful_crazy_night.jpg

Novità a tutto campo per Elton John: il suo nuovo album è in dirittura di uscita. La sua pubblicazione e distribuzione è infatti stata annunciata: sarà acquistabile a partire dal prossimo 5 febbraio.
Il titolo dell’album è “Wonderful Crazy Night” e probabilmente il pubblico italiano sarà uno dei primi a poterne “assaggiare” qualche nota quasi in anteprima.
Nel presentare la tracklist di Wonderful Crazy Night, infatti, l’ufficio stampa della Universal Musica ha colto l’opportunità per far sapere che Elton John sarà uno degli ospiti internazionali attesi nel corso del Festival di Sanremo 2016.
Tornando al disco, si tratta del 32esimo lavoro di studio dell’artista, il quale ha dichiarato che tutte le canzoni sono state scritte e registrate in un lasso di tempo davvero moltoridotto: soltanto 17 giorni.
Il risultato è “qualcosa di gioioso, qualcosa che si può suonare nei palazzetti. Non credo di aver mai fatto un album così divertente ed energico! Spacca!”, come ha fatto sapere egli stesso, aggiungendo ancora: “Musicalmente è un disco molto energico, di cui sono molto orgoglioso perché anch’io sono pieno di energia. Tra tutti i mei album degli ultimi trent’anni questo dovrebbe essere il più semplice da suonare dal vivo”.
Prima di svelare i titoli delle canzoni che compongono il nuovo album di Elton John, si fa sapere che il disco verrà distribuito nelle seguenti versioni: CD, LP, Deluxe e Super Deluxe Boxset.
Ecco dunque la tracklist dell’album “Wonderful Crazy Night” di Elton John:
1. Wonderful Crazy Night
2. In The Name Of You
3. Claw Hammer
4. Blue Wonderful
5. I’ve Got 2 Wings
6. A Good Heart
7. Looking Up
8. Guilty Pleasure
9. Tambourine
10. The Open Chord
11. Free And Easy **
12. England And America**

**DELUXE BONUS TRACKS

Se vuoi rimanere aggiornato su Elton John: tracklist di “Wonderful Crazy Night”, il nuovo album iscriviti alla nostra newsletter settimanale