Elton John è diventato papà di Zachary

Fiocco azzuro per Elton John e per suo marito David Furnish: è nato Zachary, frutto dell’aiuto di una “mamma in affitto”.

Elton Johnhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/eltonjohn.jpg

Elton John annuncia di essere diventato papà del piccolo Zachary, nato in California il giorno di Natale. Il bimbo, nato da una mamma cosiddetta “sostituta”, si chiama Zachary Jackson Levon Furnish – John e porta quindi i cognomi dei due genitori: Elton John e il marito David Furnish, regista e compagno di vita del cantante dal 1993.
La loro unione è stata formalizzata nel Regno Unito, tramite un patto civile (l’equivalente di ciò che avrebbero potuto essere i DiCo in Italia), nel 2005.
L’identità della mamma del piccolo Zachary è segreta e, per espressa volontà della coppia John – Furnish, tale dovrà continuare ad essere.
Il piccolo Zachary è nato dopo che la coppia si è vista negare l’autorizzazione all’adozione di un bambino ucraino qualche mese fa, poichè nel paese dell’Europa dell’est l’unione tra John e Furnish non è paragonabile ad un matrimonio. Pur avendo intrapreso un’azione legale per opporsi alla decisione del tribunale ucraino, la coppia ha deciso di percorrere la strade dell’utero in affitto.

Se vuoi rimanere aggiornato su Elton John è diventato papà di Zachary iscriviti alla nostra newsletter settimanale