Elisa Toffoli mamma bis: è nato Sebastian

Elisa è diventata mamma per la seconda volta: è nato Sebastian.

Elisa annuncia la nascita di Sebastianhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/gossip/sebastian_elisa_toffoli.jpg

Elisa annuncia che il suo secondo bambino è nato questa mattina, lunedì 20 maggio 2013, alle ore 5:31.
Il nome del piccolo è Sebastian e sta bene, così come la neo mamma bis Elisa.
L’annuncio è stato ufficialmente veicolato solo qualche minuto fa sulla pagina ufficiale Facebook dell’artista, con un’immagine allegata: si tratta del disegno di un neonato, con bavetta sulla quale è possibile leggere “Emma Cecile Security“.
Emma Cecile è infatti la primogenita di Elisa – attualmente tre anni di età – nata sempre dalla relazione tra la cantante di Monfalcone e il musicista Andrea Rigonat.
A confermare ulteriormente la lieta novella ci ha poi pensato l’ufficio stampa di Elisa che ha diramato il comunicato ufficiale sulla nascita di Sebastian.
La famiglia si è dunque ampliata e, per meglio godere di questo magnifico momento personale, Elisa ha deciso negli scorsi mesi di bloccare tutti gli impegni professionali, in favore di una sosta per potersi dedicare completamente alla sfera familiare, in questo periodo così delicato e al tempo stesso felice.
Non mancherà molto tempo, però, prima di poter tornare ad apprezzare la voce di Elisa: è infatti certo che a settembre uscirà il suo nuovo album e che successivamente partirà il grande tour nei palasport di tutta Italia.
Nel frattempo è giustamente il nuovo arrivato Sebastian ad avere la precedenza: molti auguri ad Elisa e alla sua famiglia.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Elisa Toffoli mamma bis: è nato Sebastian iscriviti alla nostra newsletter settimanale