Si parte martedì con la serata “Pop-Rock”, durante la quale Elisa presenterà per la prima volta live il nuovo singolo inedito “Ogni istante” (Universal Music), anche nella versione inglese “Yours To Keep”. Si proseguirà poi mercoledì 13 settembre con l’emozionante serata “Acustica-Gospel” e si chiuderà in bellezza venerdì 15 e sabato 16 settembre con il doppio appuntamento “Orchestra”.
Nel corso delle quattro serate tanti gli amici e colleghi che in questi vent’anni hanno condiviso con Elisa musica ed emozioni: Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, Giorgia, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Mauro Pagani, Gino Paoli, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni, Federico Zampaglione, Renato Zero.
Radio 105 è radio ufficiale di “Together Here We Are”, e per la gioia di tutti i fan di Elisa, su 105.net ha messo in palio un regalo impossibile da acquistare: l’incontro con Elisa all’Arena di Verona.
Lo ha fatto attraverso “105 Extra Live!”, l’appuntamento on air e on-line che regala esperienze impagabili. Partecipando a “105 Extra Live!” 2 fortunati fan di Elisa si sono infatti aggiudicati 2 esclusivi Gold Package che comprendono il biglietto per il concerto “Pop-rock” della prima serata in una posizione privilegiata e il Meet&Greet con l’artista più un bracciale per accedere all’hospitality pre-concerto, un Pass Vip da collezione, un gadget memorabilia creato esclusivamente per l’evento.
Il 12, 13, 15 e 16 settembre inoltre Radio 105 sarà a Verona dove – nel corso di quattro puntate speciali di “105 Extra Live!” condotte da Ylenia e Dario Spada – trasmetterà in diretta i momenti più salienti dei concerti e raccoglierà dalle voci di Elisa e degli artisti suoi ospiti le emozioni del momento.
Elisa: Sold Out tutte le 4 date all’Arena di Verona
Grande successo di vendite per “Together Here We Are”, l’evento all’Arena di Verona con cui Elisa celebra vent’anni di straordinaria carriera e che a pochi giorni dalla prima registra il Sold out in tutte e quattro le serate (12, 13, 15 e 16 settembre).
Leave a Comment
Leave a Comment