Elisa pubblicherà il suo nuovo album in autunno

La cantante Elisa ha annunciato, nel corso di “Amici”, l’uscita di un suo nuovo album di inediti previsto per l’autunno.

Elisa_Foto di Carolina MorettiElisa_Foto di Carolina Moretti

In autunno uscirà il nuovo album di Elisa. Ad annunciarlo è stata lei stessa nel corso dell’ultima puntata di “Amici”.  In effetti era da un po’ che ci si chiedeva se, per festeggiare i suoi primi vent’anni di carriera, l’artista si sarebbe “limitata” ai tre live all’Arena di Verona del 12, 13 e 15 settembre. Le virgolette a “limitata” sono doverose, perché ricordiamo che saranno dei grandi show, ognuno diverso dall’altro, anche dal punto di vista stilistico (uno pop-rock, il secondo acustico e il terzo orchestrale). Pare che nel corso dei concerti Elisa, oltre ai suoi più grandi successi, presenterà anche il nuovo singolo “Twenty Years” che, come lei stessa spiega “racconta lo spirito di questi vent’anni di carriera e dei valori che sono rimasti”.
E così, dopo aver fatto un piccolo ma prezioso bilancio di questi primi due decenni, darà il via ai successivi con questo album di inediti, di cui al momento non si conosce ancora il titolo e che sarà il primo realizzato con Universal Music. Ricordiamo, infatti, il suo divorzio artistico dalla Sugar e da Caterina Caselli, la prima a credere nel suo talento e a fare di lei una pop-star di caratura internazionale. Elisa dice di essere ancora molto legata alla famiglia Sugar e che sarà per sempre grata di quello che le hanno dato, ma chissà come l’avranno presa dall’altra parte.
A parte questo, rimaniamo in attesa di ascoltare le novità discografiche che Elisa ha in serbo per noi (perché siamo tutti molti curiosi di scoprire cosa tirerà fuori dal cappello a cilindro) e intanto godiamocela in versione giudice il sabato sera, alla corte di Maria De Filippi.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Elisa pubblicherà il suo nuovo album in autunno iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*