Elio e le storie tese: è online il video del nuovo singolo “Il mistero dei bulli”

E’ già online il video del nuovo singolo di Elio e le storie tese dal titolo “Il mistero dei bulli” nuovo singolo tratto dall’album “Figatta de blanc” e il secondo dopo “Vincere l’odio”, brano in gara al Festival di Sanremo.

Elio e le storie tesehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/elioelestorietese__.jpg

Realizzato dall’agenzia creativa H-57, il clip è una storia in immagini che sviluppa in modo immediato e diretto il testo e il tema del brano attraversoicone grafiche animate.  

 SE I BULLI SONO UNA PIAGA SOCIALE, METTERE IL DITO NELLA PIAGA SIGNIFICAMETTERE IL DITO NEI BULLI (CON TUTTO CIÒ CHE NE CONSEGUE: CHI HA MESSOALMENO UNA VOLTA UN DITO IN UN BULLO SA DI COSA PARLIAMO). I BULLI SONOSEMPRE ESISTITI, DAL PITECANTROPO ALL’HOMO SAPIENS, MA IL CAPOSTIPITE DEIBULLI SCOLASTICI È SENZ’ALTRO ATTILA ALUNNO. 

Intanto, si avvicinano sempre più gli appuntamenti dal vivo del “Piccoli energumeni tour”. Dopo la prima data di Milano il 29 aprile al Forum di Assago il tour proseguirà nei palasport di tutta Italia.

Di seguito il videoclipIl mistero dei bulli“.


Paolo Mosca[ratemypost-result][ratemypost] Video di il mistero dei bulli$https://youtu.be/w1KBee36SUI

Se vuoi rimanere aggiornato su Elio e le storie tese: è online il video del nuovo singolo “Il mistero dei bulli” iscriviti alla nostra newsletter settimanale