Elio e le Storie Tese diventano fumetti: esce “Storie Tese Illustrate”

Sta per arrivare nelle fumetterie e sui principali store online “Storie Tese Illustrate“, un’opera dedicata alla storia di Elio e le Storie Tese, resa a fumetti.

Elio e le Storie Tese diventano un fumettohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/elio_storie_tese_2013.jpg

La band “Elio e le Storie Tese” fa un’incursione del mondo dei fumetti e diventa protagonista dell’opera “Storie Tese Illustrate“.
Lo annuncia la casa editrice Shockdom che aprirà le vendite di questo speciale volume a partire dal 15 luglio inizialmente sul sito store.shockdom.com, per poi distribuire il fumetto anche presso librerie, fumetterie e principali store online come Amazon e IBS (in questo caso occorrerà attendere il mese di settembre).
Inoltre il libro “Storie Tese Illustrate” potrà essere acquistato anche presso il “Punto EelST” allestito sempre in occasione dei concerti di Elio e le Storie Tese, attualmente impegnati nel loro “Tour Biango” in lungo e in largo per l’Italia.
Enrico ET Trentin ha scritto e illustrato la storia della band, partendo dal 1979 e arrivando ai nostri giorni, prendendo spunto dalle canzoni, dai comunicati stampa, da stralci di giornali, da foto, dalle scalette dei concerti ecc…
Ne è nato un corposo volume da 328 pagine in bianco e nero, in formato 17×24. Si tratta solo della prima uscita di una trologia che si completerà nel corso del 2014.
La casa editrice ha anche già ufficializzato il prezzo: l’opera “Storie Tese Illustrate” costerà 15 euro.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Elio e le Storie Tese diventano fumetti: esce “Storie Tese Illustrate” iscriviti alla nostra newsletter settimanale