Elhaida Dani vince The Voice of Italy 2013: video

La diretta della finale di The Voice of Italy 2013 ha consacrato vincitrice del programma Elhaida Dani del Team Cocciante.

Elhaida Dani e Riccardo Cocciantehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/elhaida_dani_cocciante.jpg

La prima edizione di The Voice of Italy è terminata, eleggendo vincitrice Elhaida Dani.
Il consenso del pubblico, espresso tramite televoto e tramite l’attribuzione di punti spettanti per ogni download dei brani inediti effettuato tramite iTunes, ha consentito ad Elhaida di procedere lungo le fasi della finale.
Di esibizione in esibizione, i quattro finalisti hanno visto una prima riduzione a tre partecipanti – con l’uscita dalla gara di Silvia Capasso del Team Noemi – ed infine a soli due, con l’ultima esclusione di Veronica De Simone del Team Carrà.
La finalissima è stata dunque disputata da Elhaida Dani e da Timothy Cavicchini, rispettivamente del Team Cocciante e del Team Pelù.
I ragazzi hanno avuto anche modo di cantare gli inediti: Timothy si è esibito in “A fuoco“, mentre Elhaida ha cantanto “When Love Calls Your Name“.
Il brano è stato poi riproposto immediatamente dopo la proclamazione della cantante albanese in qualità di vincitrice di The Voice of Italy, al fianco di Riccardo Cocciante il quale – oltre ad essere stato mentore e coach di Elhaida lungo questo percorso televisivo – è anche autore stesso del suo nuovo brano, scritto con la collaborazione di Roxanne Seeman.
Ecco il video della proclamazione del vincitore di The Voice 2013, sulla colonna destra.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Elhaida Dani vince The Voice of Italy 2013: video iscriviti alla nostra newsletter settimanale