ELEONORA MAZZOTTI: questa sera a BELGRADO con “IN A BETTER WORLD”

L’appuntamento è fissato per questa sera, mercoledì 11 ottobre.

ELEONORA MAZZOTTIELEONORA MAZZOTTI

Continua il tour europeo di “In A Better World”, spettacolo teatrale scritto e diretto da Francesco Zarzana, che vede ancora una volta sul palco Eleonora Mazzotti. Dopo un’emozionante tappa a Mostar (città dal passato doloroso in cui il progetto teatrale ha fatto sentire fortemente la sua mission sociale oltre che di interscambio culturale) e nell’affascinante Vienna, è la volta di BelgradoInsieme ad Eleonora Mazzotti ci sarà Elena Polic Greco.
Lo spettacolo è sostenuto dal progetto europeo LADDER (Local Authorities as Drivers for Development Education and Raising Awareness) che prevede la presenza di ben 26 partner e 20 associati, provenienti da 18 Paesi dell’Unione Europea e 17 extra UE.
“In A Better World” miscela racconti, musica e canzoni in un linguaggio universale che è quello dell’arte, attraverso il quale si racconta ciò che succede attorno a noi: dalla storia di una migrante arrivata in Europa tra le poche superstiti di un barcone e che è stata testimone di tragedie e disperazione attorno a sé, agli occhi di una giovane ragazza che vuole dare il proprio contributo per rendere questo mondo migliore, alle visioni poetiche di chi affida ai versi la volontà di dare al pubblico strumenti per una attenta riflessione.

Eleonora sarà protagonista di emozionanti momenti musicali e canterà in varie lingue. Nel suo repertorio non mancherà naturalmente l’incantevole “Among The Waves In The Sky, tema portante del docu-film “Tra le onde, nel cielo”, disponibile negli store digitali.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su ELEONORA MAZZOTTI: questa sera a BELGRADO con “IN A BETTER WORLD” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*