Eleonora Mazzotti premiata dal prestigioso Rotary Club Galla Placidia

Ancora riconoscimenti per l’artista poliedrica Eleonora Mazzotti, che ieri sera è stata premiata dal Rotary Club Galla Placidia.

ELEONORA MAZZOTTIELEONORA MAZZOTTI

A consegnare il premio la Presidente Patrizia Ravagli, nel corso di una bella cerimonia tenutasi presso Darsena Pop Up di Ravenna.
Si tratta di un premio istituito nel 2006 e che viene assegnato ogni anno a una giovane donna di Ravenna meritevole nel proprio ambito. Quest’anno è stata scelta proprio la cantante per l’impegno e i risultati da lei conseguiti nel campo musicale e artistico.

In questo periodo Eleonora Mazzotti continua ad essere impegnata con il tour europeo dello spettacolo teatrale “In A Better World” di Francesco Zarzana, mentre le radio non smettono di trasmettere il suo singolo “Among The Waves In The Sky”.
Nel frattempo, dopo la partecipazione al programma “Guerrilla Gardeners” su La5, Eleonora viene interpellata sempre più spesso in veste di esperta green per via della sua passione per le piante e il giardinaggio, che coltiva tra un impegno artistico e l’altro.


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Eleonora Mazzotti premiata dal prestigioso Rotary Club Galla Placidia iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*