ELEONORA MAZZOTTI: “DOWNLOAD PARTY” AL BUK FESTIVAL

Continua il successo di Eleonora Mazzotti, che il prossimo 18 febbraio, sarà ospite di Buk, festival della piccola e media editoria, che si tiene come ogni anno a Modena e festeggia quest’anno i suoi primi 10 anni.

Among the waves in the skyAmong the waves in the sky

Un appuntamento a cui la cantante è da sempre molto legata e che la vedrà ancora una volta protagonista: avrà infatti modo di eseguire dal vivo la sua “Among The Waves In The Sky”, colonna sonora di “Tra le onde, nel cielo”, docu-film di Francesco Zarzana che è anche ideatore di Buk.

Con l’occasione Eleonora ha organizzato un “download party”: tutti coloro che scaricheranno il suo singolo (su Itunes, Amazon, Google Play e qualunque store digitale) e lo proveranno presentandosi a Modena quel giorno, riceveranno una sua cartolina autografata.

Ricordiamo che “Among The Waves In The Sky” è uscito lo scorso 16 gennaio e sta ottenendo un grande successo sia di critica che di pubblico.
La preproduzione e la registrazione delle tracce vocali del singolo sono state realizzate a Firenze, presso FaMinore studio di Lorenzo Maiani. Arrangiamento e mixaggio sono stati fatti, su idea di Eliot Cohen della Red Bus Music, da Ben Zeadman & Rami Osservaser. Mastering di Yoad Fekete.


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]
ELEONORA MAZZOTTIELEONORA MAZZOTTI

Se vuoi rimanere aggiornato su ELEONORA MAZZOTTI: “DOWNLOAD PARTY” AL BUK FESTIVAL iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*