Edoardo Bennato presenta Le vie del rock sono infinite

Il nuovo album di Edoardo Bennato è Le vie del rock sono infinite, frutto di qualche anno di pausa e di tanti viaggi, sempre però nel segno del buon rock.

Edoardo Bennatohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/edoardo_bennato.jpg

Sono trascorsi cinque anni dal suo ultimo album ma il sound tipico di Edoardo Bennato non ha smesso di farsi sentire, tornando in tutta la sua pienezza con un nuovo disco contenente 13 canzoni. L’attualità è la colonna portante dei temi trattati, un ampio panorama di argomenti che in questi anni l’ha reso molto produttivo al punto da aver scritto una bella quantità di pezzi prima della cernita finale per la tracklist: “Avevo scritto 35 brani e dunque ne ho dovuti scartare molti. Tutte le mie canzoni nascono in inglese ma per un italiano che fa rock’n’roll l’unica possibilità che ha per non sembrare un clone di un inglese o di un Americano è lavorare sui testi”.
Il singolo scelto per presentare Le vie del rock sono infinite si intitola E’ lei, suonato anche sul palco dell’Ariston in occasione della serata del Festival di Sanremo durante la quale Bennato è stato ospite.

Questa è la tracklist di Le vie del rock sono infinite di Edoardo Bennato:
Mi chiamo Edoardo;
Perfetta per me;
Le vie del rock sono infinite;
In amore;
E’ lei;
Io Tarzan tu;
Jane;
Un aereo per l’Afghanistan;
Il capo dei Briganti;
Wannamarkilibera;
Vita da pirata;
Cuba;
C’era un re;
Per noi


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

https://youtube.com/watch?v=_coP2ulVqWY%26hl%3Dit_IT%26fs%3D1%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Edoardo Bennato presenta Le vie del rock sono infinite iscriviti alla nostra newsletter settimanale