E continuo è il titolo del secondo singolo dell’album Misteriosamente di Enzo Gragnaniello

Dal 4 settembre in rotazione radiofonica ascolteremo “E continuo” il nuovo singolo di Enzo Gragnaniello tratto dal nuovo album dal titolo “Misteriosamente”.

Enzo Gragnaniellohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/misteriosamente.jpg

Il videoclip è stato girato a Roscigno Vecchia, un borgo disabitato nel Parco del Cilento.
Gragnaniello, miscelando la sua musica suggestiva con la sua voce profonda, ruvida e dolce insieme, riesce a creare un’atmosfera magica accompagnandoci in un viaggio immaginario il cui significato ultimo è lo stupore che si prova ogni giorno verso la vita. 
Enzo Gragnaniello, che appartiene al cantautorato più alto, colto ma popolare, ha scelto un percorso appartato, lontano dai riflettori perché, come dichiara lui stesso, “il successo è aver creato qualcosa che mi fa star bene”. 
L’artista ha scritto capolavori per Mia Martini e rilanciato nel mondo sia la musica partenopea che il suo padre nobile, Roberto Murolo.
 “E continuo” risulta un pezzo dolce e raffinato, condito con un filo di malinconia che accompagna l’ascoltatore delicatamente a sonorità che abbracciano senza tempo i suoni caldi del Mediterraneo.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su E continuo è il titolo del secondo singolo dell’album Misteriosamente di Enzo Gragnaniello iscriviti alla nostra newsletter settimanale