Duran Duran: cancellato il concerto di Napoli di questa sera

Show annullato a causa di un pesante guasto al camion e agli strumenti trasportati

Show annullato a causa di un pesante guasto al camion e agli strumenti trasportati

Duran DuranDuran Duran

Show annullato a causa di un pesante guasto al camion e agli strumenti trasportati

Con grande delusione da parte di molti fans del Sud Italia, i Duran Duran sono stati costretti a cancellare il concerto che avrebbe dovuto aver luogo questa sera a Napoli.
E’ proprio il caso di dire “causa di forza maggiore”; stavolta non si può che essere solidali al gruppo e allo staff perchè la circostanza che ha reso impossibile l’esibizione partenopea è evidente: un camion su cui viaggiavano strumentazioni e componenti essenziali per lo show  ha avuto una grave avaria per strada.
Il peggio è che parte del materiale trasportato si è a sua volta danneggiato, rendendosi dunque inutilizzabile e non riparabile.

Davvero una gran sfortuna che, ovviamente, comporterà anche il rimborso dei biglietti acquistati dai fans presso le prevendite.
Simon Le Bon, costernato, ha dichiarato: “Siamo davvero dispiaciuti di non poter suonare a Napoli. L’Italia è la nostra seconda casa e i concerti di queste ultime sere sono stati fantastici. I fan sono sempre così caldi e noi ci divertiamo moltissimo sul palco” e ancora: “Siamo molto dispiaciuti e non possiamo che promettere che torneremo a Napoli il prima possibile per accontentare i nostri fan”.
Al momento, non ci sono novità negative in merito al concerto gratuito di domani a Reggio Calabria.

Fonte: Adnkronos

Se vuoi rimanere aggiornato su Duran Duran: cancellato il concerto di Napoli di questa sera iscriviti alla nostra newsletter settimanale