Duran Duran: All you need is now è il nuovo album

Arrivo a sorpesa per il nuovo album dei Duran Duran: è All you need is now, attualmente in vendita solo su iTunes.

Duran Duranhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/duran_duran.jpg

Sotto la guida del notissimo produttore Mark Ronson, i Duran Duran tornano con un nuovo album dal titolo All you need is now.
Fino a febbraio 2011, il nuovo disco sarà in vendita solo su iTunes; solo successivamente approderà in tutti i negozi di dischi.
Una forma di messa in vendita piuttosto singolare, spiegata dalla prossima risoluzione del contratto con la Sony (Epic) e dal successivo approdo a Tapemodern. Il cambio di etichetta porterà non solo alla grande distribuzione ma anche a 3 canzoni in più rispetto alle 9 attualmente in vendita su iTunes.
In All you need is now i fan dei Duran Duran potranno trovare anche due particolari “incursioni canore”: hanno infatti collaborato Ana (Scissor Sisters) e Kelis.
Questa la tracklist di All you need is now, attualmente su iTunes:

01. All You Need Is Now
02. Blame The Machines
03. Being Followed
04. Leave A Light On
05. Safe (In The Heat Of The Moment) (con Ana Matronic – Scissor Sisters)
06. Girl Panic!
07. The Man Who Stole A Leopard (con Kelis)
08. Runway Runaway
09. Before the Rain.

Le tre canzoni che, invece, completeranno l’album in versione vendibile in tutti i negozi (a partire da febbraio 2011) sono Mediterranea, Other Peoples Lives e King Of Nowhere.

Se vuoi rimanere aggiornato su Duran Duran: All you need is now è il nuovo album iscriviti alla nostra newsletter settimanale