Durante un’intervista al News Of The World ha detto di aver avuto una relazione stabile con un ragazzo otto anni fa, malgrado il fatto che dovesse nascondersi per non far trapelare la notizia. Da allora ha avuto altre relazioni, sia con donne che con uomini.
Ne ha parlato con i Blue, i suoi compagni d’avventura musicale, prima di rivelarsi anche al pubblico, anche se la prima persona ad accogliere le sue confidenze è stata sua mamma che ha accettato la notizia con tranquillità, malgrado la tradizione fortemente religiosa in famiglia.
Ecco le parole di Duncan: “Ho avuto rapporti sia con uomini che con donne e non me ne vergogno. Sono gay? Etero? Bisessuale? Per anni mi sono posto queste domande, con il terrore di dover trovare una risposta. Oggi, con l’arrivo dei 30 anni, sono orgoglioso di essere quello che sono e non ho paura di nascondermi”.
Duncan, papà di una bimba avuta con la sua ex Claire, ha poi aggiunto di avere una predilezione per il seno delle ragazze e di esserne molto attratto, avendone avute anche più rispetto ai ragazzi.
Probabilmente sarà tutto vero ma la concomitanza di simili dichiarazioni con i periodi di release di nuovi album è sempre sospetta.
Duncan dei Blue si confessa bisessuale
Sembra essere diventata una moda: dichiarare le proprie preferenze sessuali ormai è come far sapere ai fan il proprio piatto preferito. Così, anche Duncan James dei Blue si è raccontato apertamente facendo sapere di essere bisessuale.
![Duncan James ©Foto The Sun](https://www.fullsong.it/wp-content/uploads/2016/05/duncanjames.jpg?x37298)