Due di picche: C'eravamo tanto odiati è il nuovo album

I Due di picche, Johnny e Willy di Picche, altri non sono che gli alter ego di J-Ax e Neffa. Rapper nostrani un tempo rivali ma oggi insieme per il disco C’eravamo tanto odiati. Ecco la tracklist, il video e i motivi di questa particolare collaborazione.

Due di Picchehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/2_picche_c_eravamo_tanto_odiati.jpg

Da ieri in tutti i negozi e negli store digitali, l’album dell’inedito duo è stato anticipato dal singolo ‘Faccia come il cuore’, in rotazione radiofonica già da qualche settimana.
Per chi volesse incontrare i Due di Picche, presenteranno l’album oggi a Torino, domani 3 giugno a Genova, il 5 a Pisa, il 7 e il 10 a Roma, l’8 a Napoli, il 9 all’Aquila, l’11 a Corte Franca (BS) e il 12 a Verano Brianza.
Un connubio musicale, quello di J-Ax e Neffa, che proprio non si aspettava nessuno, visto che sin dagli anni 90 tra i due la rivalità è stata evidente: da una parte Neffa, con il suo fraseggio più ricercato, dall’altra J-Ax, più diretto e portabandiera del Funkytarro.
Oggi ne è passata acqua sotto i ponti (soprattutto per Neffa, proiettato versi altri versi e suoni) e quindi i due, sotto le mentite spoglie di Johnny e Willy di Picche, hanno deciso di collaborare per il disco C’eravamo tanto odiati.
E ai fan spiazzati da questa iniziativa, entrambi fanno sapere che i progetti solisti non sono passati certo in secondo piano e che questa collaborazione non è altro che un progetto condiviso, nato la scorsa estate, ma che ancora non si sa se e quando avrà un sèguito, proprio per via degli impegni personali.
Ecco la tracklist di C’eravamo tanto odiati dei Due di Picche:
01. Duedipicche
02. Faccia come il cuore
03. Fare a meno di te
04. La ballata dei picche
05. I love you baby
06. I love TH
07. Anticristo
08. Treni a perdere
09. Duedipicche – dogozilla rmx

https://youtube.com/watch?v=uy_WvuLggsU%26hl%3Dit_IT%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Due di picche: C'eravamo tanto odiati è il nuovo album iscriviti alla nostra newsletter settimanale