Due concerti in Costa Smeralda per Antonio Marino di XFactor

Tra una seduta di registrazione e l’altra, non mancano le esibizioni live

Antonio Marino ha sicuramente lasciato il segno dopo la sua partecipazione ad XFactor, la fortunata trasmissione musicale della scorsa stagione su Rai Due. La sua versione di “Di Sole E D’Azzurro” di Giorgia è presente nella

Tra una seduta di registrazione e l'altra, non mancano le esibizioni live

Antonio Marino ha sicuramente lasciato il segno dopo la sua partecipazione ad XFactor, la fortunata trasmissione musicale della scorsa stagione su Rai Due.
La sua versione di “Di Sole E D’Azzurro” di Giorgia è presente nella compilation della trasmissione musicale dell’anno, permanendo ai primi posti in classifica di vendita.
Antonio Marino, infaticabile, mentre è attualmente impegnato alla lavorazione del suo primo progetto di inediti, gira al contempo l’italia per non lasciare da parte il live che ritiene fondamentale per il rapporto con il pubblico.
Nel corso dei suoi concerti propone già dei brani inediti che anticipano la pubblicazione del suo progetto discografico prevista nel prossimo autunno.
Antonio Marino sarà il 25 e 26 luglio in Sardegna a Porto Cervo al Sottovento per due live richiestissimi.
Saranno certamente due serate dense di emozioni nel risentire i brani che ha interpretato a suo modo, incantando tanto Giorgia, Loredana Bertè, Laura Pausini le quali hanno dichiarato pubblicamente il loro speciale affetto nei suoi confronti, quanto il pubblico che per diverse settimane lo ha tenuto in gara grazie alle canzoni che lo hanno visto tra i protagonisti di XFactor.

Se vuoi rimanere aggiornato su Due concerti in Costa Smeralda per Antonio Marino di XFactor iscriviti alla nostra newsletter settimanale