Dolcenera: il nuovo singolo è “100 mila watt”

Il nuovo singolo di Dolcenera si intitola “100 Mila Watt” e verrà lanciato domani 8 aprile.

Album Le stelle non tremano Supernovaehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dolcenera-foto-1.jpg

“100 Mila Watt” è uno dei sei nuovi brani contenuti nella riedizione dell’album “Le stelle non tremano – Supernovae”, (Universal Music Italia) interamente scritto, arrangiato e prodotto dalla stessa cantautrice.
 Il pezzo, definito “power single”, racconta “l’amore che fa rumore, il rumore interiore del silenzio dettato da una assenza, in un sound noise elettro-pop, un silenzio che suona a 100 Mila Watt”.
In questo periodo la cantante è super impegnata: dopo aver partecipato al Festival di Sanremo con la canzone “Ora o mai più (Le cose cambiano)”, attualmente è in tv, nelle vesti di coach, nel talent show “The Voice of Italy”.
 La cantautrice e musicista, è tra le artiste più seguite sui social network, per le sue gif animate, per le sue gag ironiche, per le sue espressioni facciali, per i neologismi e i nomignoli “virali”.
In estate Dolcenera sarà in tour tra festival ed eventi live mentre in autunno porterà in scena nei più importanti teatri italiani uno spettacolo di “non solo musica” che si intitolerà “Dolcenera Show”. 


Paolo Mosca[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Dolcenera: il nuovo singolo è “100 mila watt” iscriviti alla nostra newsletter settimanale