Dola J Chaplin: un nome d’arte che racchiude il meglio della sua musica e delle sue esperienze.
Esce in questi giorni per la stampa e per il suo pubblico il primo video d’anteprima del brano “Nothing To Say” che chiuderà la tracklist di questo grande disco atteso da molti.
Dola J Chaplin si presenta così al mercato discografico nazionale e internazionale dopo anni di viaggi e di live. Un nome d’arte che nasconde un velo di mistero, una foto, un bohemien dell’era moderna armato di moleskine e chitarra.
Figlio della grande scuola dei singer songwriters degli ultimi anni, ma anche esteta di se stesso e della sua anima, delle sue parole rigorosamente in inglese.
Classe ’82, lascia l’Italia e il Lazio per approdare in grandi città come NewYork, Londra… da cui riporta racconti, esperienze e tante canzoni. Di nuovo in Italia, l’incontro con il produttore e cantautore Paolo Tocco porta la realizzazione di un disco che vedrà la luce ad Aprile 2012 – firmato dalla VOLUME! Records e Protosound Polyproject
Da marzo in radio con un singolo già disponibile per l’ascolto sulla sua pagina Facebook.
Dalla regia di MarKito ecco dunque il video teaser di Dola J Chaplin – “Nothing To Say”
Dola J Chaplin: “Nothing To Say” è il video teaser
Dola J Chaplin fa il suo esordio con il teaser di “Nothing to say“, video promozionale per l’anteprima di un disco d’esordio davvero magico in uscita ad Aprile 2012 in tutti i negozi.