Docufilm “Springsteen & I” in Italia: biglietti e video

Unica occasione per assistere alla proiezione del docufilm “Springsteen & I” in Italia: ecco la data di uscita, i cinema coinvolti nella visione e la modalità di prenotazione dei biglietti.

Springsteen & Ihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/springsteen_i_film.jpg

Arriva in Italia un film-documentario su Bruce Springsteen, proprio all’indomani delle date italiane dei suoi concerti che hanno infiammato le platee nostrane.
In attesa del concerto del Boss a Roma (previsto per il prossimo 11 luglio, nell’ambito del festival Rock in Roma 2013) ecco arrivare alcune utili informazioni per poter assistere alla proiezione di “Springsteen & I”.
Il docufilm verrà distribuito esclusivamente in 36 sale che fanno parte del circuito “The Space Cinema“, più ad alcune sale UCI e a pochi altri cinema QMI.
La data è già nota: le proiezioni avverranno tutte in un’unica occasione, quella del prossimo 22 luglio, senza al momento notizie di possibilità di repliche.
Un evento unico, dunque, per un docufilm altrettanto unico, diretto dal regista Baillie Walsh e prodotto da Ridley Scott.
Si avrà modo di guardare parte della vita di Springsteen tramite performance inedite e tramite gli occhi e le parole dei fan: sono propri gli irriducibili del Boss a scandire la sua carriera in questo docu-film, quali voci narranti di un progetto cinematografico entusiasmante, verace e appassionato.
I biglietti per assistere alla proiezione di “Springsteen & I” sono in vendita presso le casse dei cinema aderenti o online sul sito thespacecinema.it, oltre che al numero 892.111.
Sullo stesso sito si potrà consultare l’elenco delle sale in cui avverrà la visione che verrà proposta in contemporanea mondiale.
Ecco il video trailer di “Springsteen & I”,sulla pagina Youtube dedicata all’evento.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Docufilm “Springsteen & I” in Italia: biglietti e video iscriviti alla nostra newsletter settimanale