“Aria”, è il primo singolo estratto da “ARCHISTAR N° 13”, (pubblicato da La Compagnia Di Donida Records/ Universal), album d’esordio , prossimamente in uscita.
Il singolo, nella prima settimana di uscita, è entrato nella Top Ten dei brani più scaricati nella classifica generale di iTunes.
Il sound che contraddistingue il cantante, è una perfetta fusione tra tre mondi: quello del blues, tipico della slideguitar, l’hip hop e il pop.
« Questo brano è il mio inno di rinascita, – racconta Dobro – è la storia di un ragazzo che vive in provincia, legato alle difficoltà della sua generazione con il sogno di riscattarsi grazie alla musica. Aria è il punto di contatto tra la terra e il cielo, tra la dimensione materiale e “spirituale”. Ritrovando noi stessi, anche incontrando mille problemi, automaticamente ritroviamo la strada giusta da percorrere, il concetto è un po’ questo.
L’uscita di “Aria”, è stata anticipata dal videoclip su YouTube che solo nelle prime due settimane ha superato le 200.000 views.
L’album “ARCHISTAR N°13”, è stato interamente prodotto e registrato da Dobro, nome d’arte di Andrea Chiarini.