Divorzio Madonna – Ritchie: cifre sballate e accordi privatissimi

I dettagli economici sul divorzio tra Lady Ciccone e l’ex marito Guy Ritchie restano un segreto, malgrado il comunicato stampa circolato in maniera ufficiale.

Madonna - Guy Ritchiehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/MADONNA-GUY_16309a.jpg

Solo ieri sul web sono fioccate cifre astronomiche in merito ai risvolti economici della sentenza di divorzio che vede protagonisti Madonna e Guy Ritchie.
FullSong ha preferito non dare i numeri – è proprio il caso di dirlo – poichè in questi casi, si sa, di certezze non v’è neppura l’ombra.
Infatti è di qualche ora fa la smentita ufficiale da parte della ex coppia d’oro dello showbiz che precisa alcuni particolari dalla vicenda in tribunale.

Anzitutto, nessuna quantificazione della buonuscita per la stampa, quindi la cifra pattuita davanti al giudice resta top secret, come tutti i dettagli relativi al divorzio.
La coppia, forse per l’ultima volta unita seppur solo a mezzo comunicato stampa, si è limitata ad informare che i particoli diffusi ieri dalla portavoce di Madonna Liz Rosenberg via Associated Press sono stati fuorvianti e non accurati.

In simbosi Madonna e Guy hanno concluso: “I dettagli economici dell’accordo resteranno privati, eccezion fatta per la dichiarazione che entrambi siamo felici dell’accordo raggiunto. Ora la nostra preoccupazione più importante, come tutti i genitori, è il bene dei nostri figli“.

Un bel tacer non fu mai scritto…

Se vuoi rimanere aggiornato su Divorzio Madonna – Ritchie: cifre sballate e accordi privatissimi iscriviti alla nostra newsletter settimanale