Divertiamoci (perchè c'è feeling): nuovo singolo di Paola e Chiara

Paola e Chiara tornano con un nuovo singolo dal titolo “Divertiamoci (perchè c’è feeling)“, in vista dell’uscita del nuovo album. Ecco un video sample.

Paola e Chiarahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/paola_chiara_sito_ufficiale.jpg

Tempo d’estate, tempo di canzoni che possano scandire le giornate calde.
Paola e Chiara sono maestre in fatto di tempismo e di presentazione di brani dalla vocazione dance, con sonorità che sanno coiungare il pop e la canzone italiana: quello che ci vuole per creare un cosiddetto “tormentone” estivo.
Anche questa volta, dunque, le due sorelle propongono un pezzo in questo stile, dal titolo “Divertiamoci (perchè c’è feeling)“.
Il singolo, in arrivo in tutte le radio a partire da giovedì 16 maggio 2013, fa da canzone di lancio del nuovo album che sarà disponibile a partire da martedì 11 giugno: il nuovo lavoro discografico di Paola e Chiara si intitolerà “Giungla“.
Per quanto riguarda il brano “Divertiamoci (perchè c’è feeling)“, è bene sapere che l’acquisto del singolo sarà possibile a partire da venerdì 31 maggio, con download tramite iTunes e tramite Spotify.
Al momento è stato diffuso solo un video teaser del nuovo singolo: è possibile un breve ascolto sulla colonna destra a corredo di questo articolo.
Paola e Chiara hanno dichiarato, a proposito del pezzo inedito, che  “l’unico modo per affrontare la giungla è saper trovare la giusta combinazione tra istinto, entusiasmo ed energia ed è questo che la canzone vuole trasmettere“.
Il nuovo pezzo è stato scritto dalle due sorelle, mentre la produzione è stata affidata a Niccolò Fragile con la collaborazione di Gianni Bini.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Divertiamoci (perchè c'è feeling): nuovo singolo di Paola e Chiara iscriviti alla nostra newsletter settimanale