Diversity Media Awards: candidati Pausini, Ferro, Mika e Fedez

Laura Pausini, Tiziano Ferro, Mika e Fedez sono gli artisti in nomination come “Personaggio dell’anno” ai Diversity Media Awards 2016.

Laura Pausinihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/pausini-organizzazione.jpg

L’associazione Diversity di Francesca Vecchioni, figlia del cantautore Roberto, ha deciso di istituire i Diversity Media Awards: un riconoscimento per chi nel mondo della comunicazione e dello spettacolo si è sempre differenziato nella lotta ai pregiudizi contro le persone omosessuali e transessuali.

Nella stessa categoria troviamo Barbara D’Urso e Daria Bignardi, anch’esse sostenitrici contro i pregiudizi e le discriminazioni.

Resta poco tempo per votare, i fan possono esprimere le proprie preferenze fino la mezzanotte di sabato 30 aprile, per votare, basta avere un account Google

 Come spiegato sul sito dell’iniziativa, la consegna dei premi consisterà in un evento finale che si terrà a Roma, uno show che unirà vari mondi: musica, spettacolo, cinema e moda, dove si incontreranno sul red carpet di un grande teatro della Capitale.

L’evento sarà costruito sul modello dei GLAAD Awards americani: una manifestazione di rilievo internazionale con la partecipazione di personaggi dello spettacolo, della cultura e dello sport.

Le foto di questo articolo, sono tratte dalla pagina facebook ufficiale di Laura Pausini.I legittimi proprietari possono, in ogni momento, chiederne la rimozione.


Paolo Mosca[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Diversity Media Awards: candidati Pausini, Ferro, Mika e Fedez iscriviti alla nostra newsletter settimanale