Discografia rimasterrizata di Ivano Fossati in vendita da domani

Sony Music annuncia la vendita e distribuzione della discografia di Ivano Fossati, completamente rimasterizzata. Tutti gli album saranno proposti a prezzo speciale.

Ivano Fossati si ritirahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Ivano_Fossati.jpg

In attesa dell’uscita del nuovo album di Ivano Fossati, previsto nel corso del 2011, dal prossimo 7 settembre, grazie ad un sofisticato e accurato lavoro di remastering (a cura della storica ingegnere del suono di Fossati, Marty Jane Robertson) Sony Music distribuisce tutto il catalogo del musicista genovese, da “La casa del serpente” del 1977 fino a “L’arcangelo” uscito nel 2003.  Le nuove edizioni rimasterizzate saranno presentate con libretto e copertina originali e  tutti i cd saranno in vendita a prezzo speciale.
” Rimasterizzare la propria musica è come ritrovare gli occhiali. Improvvisamente vedi dentro alle canzoni anche la più piccola goccia di fatica e ogni singolo respiro” ha dichiarato Fossati.
In contemporanea con l’uscita nei negozi, tutto il catalogo rinnovato sarà disponibile per la prima volta in digital download attraverso tutti i negozi digitali sempre a partire dal 7 settembre e anch’essi a prezzo speciale.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Discografia rimasterrizata di Ivano Fossati in vendita da domani iscriviti alla nostra newsletter settimanale