Diluvio Universale è il nuovo disco degli Stadio

Diluvio Universale è il titolo del nuovo album degli Stadio in uscita il 20 marzo su etichetta Capitol/Emi Music.

Stadiohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/stadio_story.jpg

A conferma di anni di collaborazione tra gli Stadio e Vasco Rossi La title track dell’album é una canzone scritta da Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

Tra i brani scritti insieme da due pilastri della musica come Curreri e Rossi ricordiamo Acqua e Sapone, La Faccia Delle Donne e Lo Zaino, pezzo con il quale si classificarono al Festival di Sanremo del 1998 in quinta posizione.

Gli Stadio sono l’unica band italiana che riesce a coniugare il pop-rock con la grande musica d’autore, e sono un unico, stimato contenitore inesauribile di canzoni di successo per sé e per altri.

La band degli Stadio è formata da: Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Roberto Drovandi e Giovanni Pezzoli, mentre il produttore e autore è Saverio Grandi, che ha scritto con Curreri i più grandi successi della band.

Il 23 di marzo invece, subito dopo l’uscita del disco, partirà l’omonimo tour, prodotto dalla Color Sound: tra le prime città, Bologna (23 Marzo, Teatro Delle Celebrazioni), Roma (24 Marzo, Gran Teatro), Genova (27 Marzo, Teatro Politeama), Napoli (30 Marzo, Teatro Acacia) e Milano (5 Aprile, Teatro Smeraldo).

Aspetteremo impazienti il 20 marzo, per essere travolti dall’onda musicale di Diluvio Universale!

Fonte: Ansa


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Diluvio Universale è il nuovo disco degli Stadio iscriviti alla nostra newsletter settimanale