I Didols in rotazione radiofonica con il singolo “Sono tesissimo”

Ecco che arriva nelle radio italiane “Sono tesissimo”, il singolo che segna l’esordio della band pordenonese Didols. Il brano è il primo estratto dall’ album “Raccolta differenziata”.

RACCOLTA DIFFERENZIATARACCOLTA DIFFERENZIATA

L’album è composto da 9 brani originali che raccontano il percorso musicale della band sino ad oggi. “Sono tesissimo” (testo e musica di Federico Zamattio) è un brano reggae-pop frizzante ed estivo che parla delle ansie e tensioni che ognuno di noi affronta ogni giorno. Siamo puntini sperduti nell’universo, ma se invece di un puntino solo ne prendiamo due, in mezzo ci passa una linea retta infinita: con la persona giusta al tuo fianco, la prospettiva cambia.

Il titolo “Raccolta differenziata” rimanda sia al tema dei rifiuti sia alla presenza di diversi stili che convivono in armonia all’interno della tracklist.
Il sound dell’album è quello della band “che suona”: c’è pochissima elettronica nel disco, tutto è eseguito dal vivo. Il risultato è una sonorità in equilibrio tra vintage e modernità, per un ascolto che appassiona e non stanca mai.


Alessandra Bernadeschi

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su I Didols in rotazione radiofonica con il singolo “Sono tesissimo” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*