“DIAMANTE NERO” è il nuovo singolo di SERENA DE BARI

E’ in rotazione radiofonica “Diamante nero”(On the Set) il nuovo singolo di Serena de Bari, che anticipa il suo primo album dal titolo omonimo.

Serena De BariSerena De Bari

Dopo aver partecipato al talent più famoso d’Italia, Amici di Maria de Filippi, il 17 febbraio, vincendo la sfida grazie al giudizio favorevole di Alessandro Massara, presidente della Universal Music, Serena ha avuto una grande visibilità che le ha dato modo di far conoscere le sue canzoni al grande pubblico e di mettere in mostra le sue innate capacità artistiche e vocali. Grazie ad Amici, Serena ha ottenuto grandi consensi dal pubblico e dai media ed ha migliaia di fans che la seguono sui social e in tutta Italia.
Prodotto da Luca Venturi, arrangiato e mixato da Simone Summa, registrato presso il MAST Academy Studio di Bari, “Diamante nero”, scritto da Giordano Joe Santonocito, raccoglie, un sound misterioso, dance, che si lega al fascino di una notte d’estate. Amore, lampi suoni creano una situazione d’instabilità emotiva dettata dalla forte passione. Il brano ha come oggetto la continua visione di un’ombra sconosciuta che appare familiare ma allo stesso tempo intrigante, e porterà coloro che lo ascolteranno a scoprire se l’amore riuscirà a ricongiungersi oppure rimarrà un sogno proibito come quegl’incontri che stregano il cuore e poi svaniscono improvvisamente.

A fare da supporto al singolo, online anche il video ufficiale, per la regia di Marco D’Andragora, interamente girato in Puglia, tra Fasano e Lecce.

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato su “DIAMANTE NERO” è il nuovo singolo di SERENA DE BARI iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*