Destiny's Child: tracklist di Love Songs, raccolta della reunion

Le Destiny’s Child tornano insieme per lanciare la raccolta “Love Songs”, frutto di una selezione di vecchi successi ma con la presenza di un brano inedito.

Love Songshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/destiny_s_child_love_songs.jpg

E’ tempo di una sorta di reunion per le Destiny’s Child, gruppo capeggiato da Beyoncè e costituito anche da Kelly Rowland e da Michelle Williams.
E’ stato infatti annunciata l’uscita di un nuovo album dal titolo “Love Songs” che in realtà altro non è che una raccolta di vecchi successi: un best of che però non manca di accontentare i fan veterani, dal momento che è possibile notare la presenza di un inedito.
La nuova canzone si chiama “Nuclear” ed è il singolo di lancio di questa operazione commerciale e discografica, della quale stia per proporvi la tracklist completa e della quale vi sveliamo la copertina, nella foto a corredo di questo articolo.
Love Songs” arriverà nei negozi di musica e sugli store online a partire dalla fine di gennaio, presumibilmente dal 29 gennaio, stando alla data di distribuzione indicata su Amazon.
Su Youtube è inoltre già possibile ascoltare Nuclear, un pezzo morbido e avvolgente, con sonorità r&b.
E’ un grande ritorno, soprattutto considerando il fatto che il nuovo pezzo è il primo brano inedito prodotto dopo otto anni di assenza in formazione completa.
Non è ancora possibile sapere se la reunion comporterà anche altre novità, come ad esempio concerti ed appuntamenti live di promozione del nuovo album, anche perchè è risaputo che Beyoncè presto lancerà il suo nuovo album da solista, dunque gli impegni saranno molti.
Ecco la tracklist di “Love Songs” delle Destiny’s Child:
1. Cater 2 U
2. Killing Time
3. Second Nature
4. Heaven
5. Now That She’s Gone
6. Brown Eyes
7. If
8. Emotion
9. If You Leave (featuring Next)
10. T-Shirt
11. Temptation
12. Say My Name (Timbaland remix)
13. Love
14. Nuclear.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Destiny's Child: tracklist di Love Songs, raccolta della reunion iscriviti alla nostra newsletter settimanale