Depeche Mode: vendite biglietti concerti luglio 2013 in Italia

I Depeche Mode hanno annunciato le date del tour europeo in partenza a maggio 2013: ecco le informazioni circa le vendite dei biglietti per i concerti in Italia.

Depeche Modehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/depeche_mode_tour_2013.jpg

I Depeche Mode sono pronti per tornare in tour nel 2013: la conferenza stampa da Parigi, trasmessa in livestreaming via Youtube, ha permesso ai fan di conoscere all’istante le date d’interesse per rivedere la band sul palco.
Saranno due i concerti dei Depeche Mode in Italia: Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher arriveranno nel nostro paese nel corso del mese di luglio, con una prima data a Milano fissata per la serata di giovedì 18 luglio 2013 e un secondo show a Roma, previsto per sabato 20 luglio 2013.
Il pubblico meneghino sarà radunato presso lo Stadio San Siro (Meazza), mentre quello romano presso lo Stadio Olimpico.
Le modalità di acquisto dei biglietti per i concerti dei Depeche Mode in Italia sono state notificate subito dopo la conferenza stampa da Live Nation, organizzatore italiano.
Le prevendite si apriranno inizialmente solo per i possessori di carta American Express: giovedì 25 ottobre alle ore 9:00 partirà la caccia al biglietto, fino alle ore 9:00 di sabato 27 ottobre.
Alle ore 10:00 di sabato 27 ottobre partirà dunque la vendita di biglietti per tutti, su livenation e presso le prevendite autorizzate.
Nel momento in cui si scrive i prezzi dei biglietti dei concerti dei Depeche Mode non sono ancora stati resi noti.
D’altronde non è neppure chiaro il nome del tour che, molto probabilmente, avrà punti di contatto con il titolo del nuovo album che la band farà uscire ad aprile: proprio in conferenza stampa i Depeche Mode hanno dichiarato di non aver ancora scelto il nome del prossimo lavoro e conseguentemente del tour stesso.

Se vuoi rimanere aggiornato su Depeche Mode: vendite biglietti concerti luglio 2013 in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale