Depeche Mode pronti per il nuovo album: registrazioni finite

Il nuovo album dei Depeche Mode è pronto; a rivelarlo è lo stesso Dave Gahan, carismatico leader della band che non lascia a bocca asciutta i fan.

Depeche Mode: in arrivo il nuovo album e tour 2013https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/depechemode.jpg

Resterebbero ancora pochi e piccoli dettagli e poi il via alla distribuzione del nuovo lavoro in studio che, secondo Gahan, molto probabilmente conterrà dodici tracce.
Il titolo del nuovo album dei Depeche Mode? Ancora avvolto dal mistero, sebbene la band abbia voluto regalare qualche anticipazione ai fan facendo trapelare alcuni titoli di nuove canzoni: Wrong, Peace will come to me, Hole to feed, Comeback e In chains.

I Depeche Mode si dichiarano soddisfatti e decantano un grande disco che però il pubblico non potrà ascoltare prima di aprile 2009, mese durante il quale l’album verrà quasi certamente rilasciato.
Per quel che riguarda l’Italia, ricordiamo che i Depeche Mode si esibiranno in due date nel mese di giugno, precisamente il 16 a Milano e il 18 a Roma.

Per dettagli sulle altre date del Tour of The Universe 2009, visitate la nostra pagina dedicata ai concerti dei Depeche Mode.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Depeche Mode pronti per il nuovo album: registrazioni finite iscriviti alla nostra newsletter settimanale