Depeche Mode in Italia, l'attesa sta per terminare

Dopo il ricovero di Dave Gahan, si è molto temuto tanto per la sua salute quanto per l’ipotesi di uno stop del Tour of the Universe. I Depeche però non si sono fermati e sono pronti per le date italiane.

Depeche Modehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/depechemode_1.jpg

Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher infiammeranno come sempre, più di sempre, lo Stadio Olimpico per poi far tappa a Milano. C’è già da scommetterci che l’accoglienza del pubblico italiano sarà memorabile, soprattutto dopo lo spauracchio – al momento scongiurato – di problemi di salute più seri per il frontman.
Anche per questo tour, come d’altronde già per il precendente, i fan potranno prenotare il bootleg ufficiale del concerto, così da rivivere anche in futuro quel Sound of the Universe che renderà bollente la notte romana e poi quella meneghina.
Il palco di Roma, al termine del concerto, resterà poi ancora qualche giorno sul prato dell’Olimpico per essere a disposizione del concerto-evento Corale per l’Abruzzo.
Fine dell’attesa per i fan e per i Depeche stessi: dopo l’entusiasmo dei concerti italiani del Playing the Angel Tour del 2006, Gahan e soci stanno per scrivere un’altra pagina di grandi live nel Belpaese, dopo un trentennio di onorata carriera.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Depeche Mode in Italia, l'attesa sta per terminare iscriviti alla nostra newsletter settimanale