Deme’n’fest 2011, evento presentato da Freak Antoni degli Skiantos

Il 9 ottobre a Vigone nel Palaspettacoli di piazza Clemente Corte parte la  prima edizione del “Deme’n’fest” – presentato eccezionalmente da “Freak” Antoni – leader degli Skiantos dal 1977 – è il concorso-rassegna supportato dal Comune, Proloco e tutte le realtà impegnate nella Fiera che vedrà protagonisti i gruppi demenziali emergenti piemontesi.

Deme’n’fest 2011https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/demenfest_logo.jpg

Il “Deme’n’fest 2011” vedrà sul suo palco, dieci gruppi – ‘Emily La Chatte’ (Cuneo), ‘Fucktotum’ (Cirié), ‘Loscki Bosky’ (Cavour), ‘Silvacore’ (Ivrea), ‘I vicini di casa di Jack’ (Biella), ‘Madama Pautasso’ (Torre Pellice), ‘Fanali di scorta’ (Torino), ‘Monelli Antonelliani’ (Torino), ‘Kagasonic’ (Torino) e ‘Trio Messicano’ (Torino) – che si contenderanno la possibilità  di aprire un concerto degli “Skiantos” o della “Freak Antoni Band”.

Il gruppo vincitore scelto della giuria “Freak Antoni Band” (ultimo progetto demenziale di “Freak” Antoni) e gli “Ossi duri” ( noti per essere una delle band che ha saputo applicare la lezione di Frank Zappa ed aver collaborato con Elio, Claudio Bisio e Ike Willis – ex cantante di Zappa-)  farà il bis performance e dalle ore 21, invece, si esibiranno i giurati: “Ossi Duri” e a seguire “Freak Antoni Band”.

Il “Deme’n’fest 2011” divulgato su reti canali televisivi locali e nazionali si trova anche su Facebook con una pagina personale su cui verranno pubblicati novità ed aggiornamenti.

L’evento, organizzato dall’associazione giovanile .Gim, è inserito nel calendario dell’“Anteprima” della “Fiera del mais e dei cavalli”, una manifestazione nazionale che si terrà la settimana successiva (www.terredelmais.it), che attira oltre 15.000 spettatori.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Deme’n’fest 2011, evento presentato da Freak Antoni degli Skiantos iscriviti alla nostra newsletter settimanale