Decibel: nuove date per il Noblesse Oblige Tour e in autunno arriva l’esclusivo Decibel Party

Continua con grande successo il “Noblesse Oblige Tour” dei Decibel, a cui si aggiungono sempre nuovi concerti.

Decibel ph Riccardo AmbrosioDecibel ph Riccardo Ambrosio

E per chiudere questo incredibile 2017 non poteva mancare una grande festa! Il “Decibel party” si sdoppierà: il 24 ottobre al Le Roy di Torino e il 6 novembre al Fabrique di Milano la band terrà i suoi ultimi due concerti della stagione.
Saranno due party durante i quali il pubblico sarà chiamato a diventare protagonista, con varie indicazioni che Enrico e soci daranno al momento opportuno…Sarà un continuo alternarsi tra brani storici e canzoni del fortunato album “Noblesse Oblige”, uscito il 10 marzo.

Sul palco, oltre a Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio ci saranno Paolo Zanetti (chitarre) Fortu Sacka (basso) e Alex Polifrone (batteria). Non mancheranno ospiti legati alla band e a un periodo storico più attuale che mai, per un concerto Vero, senza sequenze pre-registrate e suoni virtuali. Un appuntamento unico e imperdibile!

I biglietti per il concerto del 6 novembre al Fabrique di Milano (via Fantoli, 9) sono disponibili in prevendita su circuito Ticketone e nelle prevendite abituali

POSTO UNICO € 40

Questi i prossimi appuntamenti live confermati: 28 SETTEMBRE all’Ex Mattatoio di Roma – NUOVA DATA; 14 OTTOBRE in Piazza Vittorio Emanuele a Santa Teresa di GALLURA (SS) – NUOVA DATA.

 


Pubblicato in
DECIBELDECIBEL

Se vuoi rimanere aggiornato su Decibel: nuove date per il Noblesse Oblige Tour e in autunno arriva l’esclusivo Decibel Party iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*