Dear Jack, Irama e Dolcenera al “Festival Show” a Brescia il 29 luglio

Festival Show fa tappa a Brescia: sul palco si esibiranno i Dear Jack, Irama e Dolcenera.

FESTIVAL SHOW 2016 BRESCIAFESTIVAL SHOW 2016 BRESCIA

Dopo il grandissimo successo di pubblico delle prime due tappe, il 29 luglio arriva a BresciaFestival Show 2016″, il festival itinerante dell’estate italiana che porta sul palco i big della musica accompagnati dall’orchestra e dal corpo di ballo!

La tappa di Brescia, l’unica in Lombardia, accoglierà il pubblico nel Piazzale Miro Bonetti in un evento organizzato in partnership con il centro commerciale Freccia Rossa (viale Italia, 31 – ore 21.00 – free entry) e sarà condotta da Adriana Volpe, affiancata da Paolo Baruzzo che da sempre è protagonista della kermesse organizzata da Radio Birikina e Radio Bella&Monella.

Sul palco si esibiranno tre artisti che arrivano direttamente dal Festival di Sanremo 2016: Dolcenera, che è stata anche uno dei coach dell’ultima edizione del talent televisivo “The Voice of Italy”, i DearJackcon il nuovo cantante Leiner Riflessi, e Irama, uno dei giovani cantautori più promettenti dell’anno e vincitore del Coca Cola Summer Festival del 2016 nella categoria emergenti.

Festival Show 2016 raggiungerà otto città d’Italia e si concluderà il 13 settembre all’Arena di Verona. Gli artisti sono accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie e da 11 elementi dell’Orchestra Ritmico Sinfonica italiana diretta dal Maestro Diego Basso.
Tanti altri big della musica verranno annunciati prossimamente!


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Dear Jack, Irama e Dolcenera al “Festival Show” a Brescia il 29 luglio iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*