Tre concerti di David Guetta in Italia appena confermati ufficialmente: gli appuntamenti da segnare assolutamente in agenda e da non perdere sono tutti in estate, tra giugno e luglio 2011.
L’11 giugno David Guetta farà ballare Roma, nella cornice del Palazzo dei Congressi: questa è l’unica data per il mese di giugno 2011.
A luglio, invece, doppio appuntamento, stavolta più a nord. Si parte il 9 luglio dal “Cocorico” di Riccione per poi chiudere degnamente il mese, con l’ultima data di David Guetta in Italia. Il 31 luglio il dj produttore farà ballare il popolo danzereccio di Jesolo, esibendosi al “Muretto“.
Come di consueto, David Guetta rispetterà la sua personale tradizione per l’apertura della stagione estive, con il suo dj set presso il Pacha di Ibiza. Quest’anno la data di partenza è stata fissata per il 26 maggio, per la solita (ma mai scontata) serata a tema “F*** me I’m famous”, ormai divenuta una sorta di marchio di fabbrica per David e Cathy Guetta.
David Guetta: show in Italia nell'estate 2011 confermati
Arrivano le date degli show di David Guetta in Italia nel corso dell’estate 2011: tre le occasione fino ad oggi confermate per danzare sulle note di David Guetta.