David Bowie, il nuovo album è “The next day”: tracklist

A sorpresa ecco l’annuncio di un grande ritorno nel panorama musicale mondiale: David Bowie arriva con un nuovo album, dal titolo “The next day“. Qui tracklist e data di uscita.

David Bowiehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/david_bowie.jpg

Sono passati ben dieci anni dall’ultimo album di David Bowie ma oggi questo tempo così lungo sta per terminare, dal momento che è stata annunciata l’uscita di un nuovo album.
Il titolo è “The next day” e nella giornata di ieri è stato lanciato con la diffusione del video relativo al primo singolo estratto. Si tratta della canzone “Where are we now?“.
The next day” è già in preordine su iTunes ma per tutti coloro i quali preferiscono il formato fisico allora la data da tenere a mente è quella dell’11 marzo 2013: in Europa è questa la prima giornata di distribuzione del nuovo lavoro discografico del Duca Bianco.
L’annuncio è arrivato proprio in occasione del 66esimo compleanno di Bowie, svelando che l’album sarà composto da 14 pezzi con tre bonus track aggiuntive.
Il videoclip di Where are we now non ha lasciato indifferenti i fan che di colpo hanno avuto modo di apprendere che presto ci sarebbe stato un nuovo album: il video, realizzato dall’artista Tony Oursler, mostra immagini di una Berlino in bianco e nero e lascia trapelare tutta la struggente riflessione di Bowie.
Ecco la tracklist di “The Next Day”:
1. The Next Day
2. Dirty Boys
3. The Stars (Are Out Tonight)
4. Love Is Lost
5. Where Are We Now?
6. Valentine’s Day
7. If You Can See Me
8. I’d Rather Be High
9. Boss of Me
10. Dancing Out in Space
11. How Does the Grass Grow
12. (You Will) Set the World on Fire
13. You Feel So Lonely You Could Die
14. Heat

Bonus tracks:
15. So She
16. I’ll Take You There
17. Plan.

(Visite 1 times, 1 visits today)

Se vuoi rimanere aggiornato su David Bowie, il nuovo album è “The next day”: tracklist iscriviti alla nostra newsletter settimanale