Danilo Sacco scrive ai suoi fan e il tour riprende

Dopo che il tour dei Nomadi è stato sospeso perchè il cantante Danilo Sacco è stato operato d’urgenza al cuore, i Nomadi ripartono per il live il 1 luglio da Mareno del Piave, in attesa che Danilo si riprenda del tutto.

Danilo Saccohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/danilo_sacco.jpg

Le canzoni, al momento, verranno eseguite con la collaborazione di quattro coristi, gli stessi che avevano già partecipato sia alle incisioni dei dischi del gruppo, sia ad altri concerti live.
Intanto il successo dell’ultimo album dei Nomadi dal titolo Allo Specchio non si ferma e a tal proposito la band regalerà ai propri fan l’album Allo specchio in formato vinile con tiratura limitata, che si potrà acquistare solo sul sito puntonomadi.it.
Di seguito riportiamo la lettera di Danilo Sacco scritta nel suo sito ufficiale per tutti i suoi fan:

“Cari amici e care amiche,
vorrei mandarvi un saluto grande come il mondo e ringraziare tutti voi per l’interessamento che avete avuto nei miei confronti durante questi giorni per me non facili.
Ora va decisamente molto meglio.
La degenza in ospedale e’ trascorsa serena ed ora mi attendono alcune settimane di convalescenza in assoluto riposo, tempo che utilizzero’ leggendo tutti i libri che posso!!
Posso solo assicurarvi che gli interventi che ho subito, non hanno lasciato strascichi di nessun genere e che il tempo sara’ in grado di restituirmi al mio lavoro quanto prima.
Ancora non so quando potro’ riprendere il mio posto sul palco, e quando succedera’, certamente non potro’ (per i primi tempi) tenere i ritmi a cui sono abituato, ma giorno dopo giorno, con le cure adeguate ed un po’ di pazienza, tutto si sistemera’ e sara’ come prima.
Prendo questo, come un momento di riflessione e di silenzio, nonche’ come riposo del fisico e (perche’ no?) anche dell’anima!
Ogni giorno e’ una sfida. Ed io non i tiro indietro.
A presto
!”


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Danilo Sacco scrive ai suoi fan e il tour riprende iscriviti alla nostra newsletter settimanale