Daniele Silvestri Video Collection: tre videoclip inediti, ecco quando vederli

Daniele Silvestri sarà il protagonista di uno speciale dal titolo “Silvestri Video Collection“: ecco come e quando poter vedere i tre videoclip inediti che verranno presentati.

Daniele Silvestrihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/daniele_silvestri_speciale_videoclip.jpg

Per Daniele Silvestri è tempo di un’incursione in tv: giovedì 14 luglio sarà trasmesso uno speciale dal titolo “Silvestri Video Collection“, in onda su SkyUno.
Alle ore 15:15 sul canale 109 partirà una piccola “maratona su Daniele Silvestri” che verrà successivamente replicata anche sabato 16 luglio alle  ore 16:15; domenica 17 luglio alle ore 15:15 e in seconda battuta anche alle ore 19:25; infine, martedì 19 luglio alle ore 18:15.
Non mancherà la visione del video di “Ma che discorsi“, singolo apripista dell’album S.C.O.T.C.H., di cui FullSong ha proposto la recensione all’indomani della sua uscita.
Per quanto riguarda i videoclip inediti, i titolo sono stati appena ufficializzati: si tratterà di “Acqua che scorre“, “Fifty-fifty” e “Sornione“.
Non mancheranno alcune special guest: sarà possibile notare la presenza di Niccolò Fabi in “Sornione“. Il connubio è ormai ampiamente risaputo: Fabi ha collaborato in qualità di autore alla stesura del pezzo.
Nel video di “Acqua che scorre”, invece, partecipa anche Diego Mancino.
Per chi invece volesse concentrarsi sui live di Daniele Silvestri, questo è il momento più opportuno: il cantautore è infatti impegnato in un tour estivo, in lungo e in largo per l’Italia.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Daniele Silvestri Video Collection: tre videoclip inediti, ecco quando vederli iscriviti alla nostra newsletter settimanale