S.C.O.T.C.H. è il nome del nuovo album di Daniele Silvestri: un ritorno discografico, che avverrà il 29 marzo, in un certo senso annunciato e nell’aria.
Da quando Silvestri è intervenuto nel corso dell’ultima puntata della trasmissione “Vieni via con me” di Fazio e Saviano, cantando l’inedito Precario è il mondo, i fan hanno iniziato a subodorare profumo di nuove canzoni.
In effetti, sono trascorsi già tre anni dall’uscita di “Monetine“, il best of di Silvestri che ha fatto registrare buone vendite. Tuttavia si è trattato della riedizione di brani del passato e dunque serpeggiava la voglia di novità da parte di Daniele Silvestri.
Non si sa ancora nulla in merito alla tracklist ma una succosa anteprima possiamo darla: all’interno di S.C.O.T.C.H. ci sarà anche lo scrittore Andrea Camilleri. Una particolarissima collaborazione e non è neppure l’unica! Sulle altre incursioni, però, vige ancora riserbo.
L’appuntamento per scoprire tutto sul S.C.O.T.C.H., il nuovo album di Daniele Silvestri, è dunque fissato per il 29 marzo.
Daniele Silvestri: il nuovo album è S.C.O.T.C.H.
Daniele Silvestri annuncia l’uscita del suo nuovo album dal titolo S.C.O.T.C.H., in arrivo in tutti gli store di musica dal 29 marzo 2011. Tante le collaborazioni illustri, tra le quali quella con Camilleri.