Daniele Silvestri: “Pochi giorni” è il nuovo singolo in radio

Domani, venerdì 24 giugno, in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Daniele Silvestri “Pochi giorni”.

Foto di Meschini Daniele SilvestriFoto di Meschini Daniele Silvestri

“Pochi giorni” è il nuovo singolo estratto dall’album “Acrobati” e segue il successo di “Quali alibi”.
Il nuovo singolo, arriva, non a caso, proprio a “pochi giorni” dall’inizio dell’estate e si candida a diventare uno dei brani simbolo di questa stagione.
“Il tempo è relativo – racconta Daniele – e chi non sa stare da solo non lo sa far passare. Soprattutto quando è acceso dalla passione, o – peggio – dalla gelosia. Pochi giorni allora possono sembrare un’eternità…e viceversa. Un unico giro di accordi dall’inizio alla fine, nel pezzo apparentemente più semplice e solare del disco, che in realtà è quello che vede coinvolti più musicisti in assoluto. Anche se non sembra. Il lusso di avere dei cori cantati da Diodato, e dei fiati suonati da Roy Paci e Mauro Ottolini, per un brano venuto di getto e suonato ridendo, che tra la mia scrittura iniziale, la registrazione e poi la realizzazione finale, ha richiesto – ci credereste? – giusto giusto pochi giorni. ;)”
E per restare in tema, sono pochi i giorni che mancano all’inizio dell’Acrobati Summer Tour, un giro di concerti che dopo le trentuno date teatrali porterà Daniele e la sua acrobatica band in alcune delle location più suggestive dell’estate italiana.

Il 6 agosto, al Parco Archeologico di Vulci è in programma l’unica data nel Lazio dell’Acrobati Summer Tour con una serie di sorprese e iniziative che verranno svelate nelle prossime settimane.
Ad accompagnare Daniele Silvestri sul palco ci saranno ancora Piero Monterisi (batteria), Gianluca Misiti (tastiere), Gabriele Lazzarotti (basso), Duilio Galioto (tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni e vibrafono), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fiati e cori).


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Daniele Silvestri: “Pochi giorni” è il nuovo singolo in radio iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*