Daniele Silvestri: concerto il 31 di dicembre a Napoli

E’ Daniele Silvestri a salire sul palco di Piazza del Plebiscito a Napoli la notte del 31 dicembre, per festeggiare il 2009.

Silvestrihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/silvestri2.jpg

Il cantante è rientrato dal Guadalajara, Messico, dove si e’ esibito con successo al Festival Internazionale della Letteratura.

Il concerto gratuito è stato organizzato dal comune di Napoli, e si potranno ascoltare tutti i successi del cantante, con un 2008 che ha caratterizzato il successo dell’album doppio di Silvestri dal titolo : Monetine, una raccolta che riunisce tutti i suoi quindici anni di carriera musicale, il tutto condito anche da pezzi inediti originali e ironici come sempre.

Sul palco di Piazza Plebiscito a Napoli l’artista sarà accompagnato dalla sua band composta da: Maurizio Filardo alle chitarre acustiche, elettriche e al mandolino, Piero Monterisi alla batteria, Gianluca Misiti alle tastiere e programmazioni, Gabriele Lazzarotti al basso e Jose’ Ramon Caraballo alle percussioni.

Daniele Silvestri salutera’ l’arrivo del 2009 con uno spettacolo che a suon di musica rock e dance farà ballare fino al mattino.

 Fonte: Adnkronos


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Daniele Silvestri: concerto il 31 di dicembre a Napoli iscriviti alla nostra newsletter settimanale