Cristina Donà sta per lanciare Torno a casa a piedi, il suo nuovo album. Nell’annunciare il nuovo lavoro e il singolo di presentazione “Miracoli”, oggi è stata svelata la cover e la tracklist.
Manca poco all’uscita di Torno a casa a piedi, il nuovo album di Cristina Donà. Iniziano dunque a trapelare i primi dettagli relativi al disco, anticipato dal singolo Miracoli, attualmente in rotazione radiofonica.
Torno a casa a piedi si compone di dieci canzoni inedite che recano anche la firma di Saverio Lanza, in qualità di co-autore di tutte le musiche. Per poter ascoltare tutti i brani al completo, bisognerà attendere il 25 gennaio, data di uscita dell’album.
La cover di Torno a casa a piedi lascia già presagire buone sensazioni, con i suoi colori luminosi e caldi ed è nel segno di ciò che Torno a casa a piedi si annuncia come un album ottimista e celebrativo della vita.
Le canzoni dell’album Torno a casa a piedi di Cristina Donà sono “Miracoli”, “Torno a casa a piedi”, “Un esercito di alberi”, “In un soffio”, “Giapponese (l’arte di arrivare a fine mese)”, “Più forte del fuoco”, “Aquilone”, “Bimbo dal sonno leggero”, “Tutti che sanno cosa dire” e “Lettera a mano”.
Pubblicato in Musica